Piero Pizzi Cannella – A piedi, in bicicletta – Drago Artecontemporanea – Bagheria (PA)

Piero Pizzi Cannella – A piedi, in bicicletta – Drago Artecontemporanea – Bagheria (PA)
dal 3 novembre al 2 dicembre 2012

La mostra di opere di Piero Pizzi Cannella che si inaugura sabato 3 novenbre alla galleria Drago Artecontemporanea è centrata su un gruppo di piccole, preziose carte che l’artista ha preparato recentemente per illustrare una raccolta di racconti di Erri De Luca e Fabio Pierangeli.

Il volume che è risultato da questo incontro, dal titolo ‘A piedi, in bicicletta’, edito da Drago Edizioni,  dà il titolo anche alla mostra che sarà visitabile fino al 2 dicembre. Insieme a questo nucleo centrale di opere la galleria presenta al pubblico anche altre carte scelte tra alcuni dei soggetti più noti dell’artista romano (i vestitini, le ombre cinesi) e una grande e rarissima opera dei primissimi anni ’90, gli anni in cui Pizzi Cannella produsse alcune delle sue opere più importanti.

Piero Pizzi Cannella è uno degli artisti italiani più raffinati e più noti al grande pubblico, le sue opere arricchiscono centinaia di raccolte pubbliche e alcune delle più prestigiose collezioni private.

La mostra è visibile presso i locali della galleria fino al 2 dicembre, visite al di fuori degli orari di apertura sono possibili contattando telefonicamente il numero 339.6752646

A piedi, in bicicletta carte di Piero Pizzi Cannella
Inaugurazione: sabato 3 novembre 2012, ore 18,30
Fino al 2 dicembre 2012

Martedi, giovedi e sabato ore 17,00 – 20,00 – domenica ore 10,00 – 12,30

Drago Artecontemporanea
Via Consolare, 177
Bagheria (PA)

Info:
339.6752646
info@drago-arte.it
www.drago-arte.it