Mariella Madrau Felletti – Non Vendere mai il Cuore – Libreria PiemonteLibri – Torino

Mariella Madrau Felletti – Non Vendere mai il Cuore – Libreria PiemonteLibri – Torino
10 novembre 2012 – ore 17,00

Sabato 10 novembre 2012 ore 17,00 presso la Libreria PiemonteLibri in via S. Tommaso 18 ang. via Bertola presentazione del libro Non vendere mai il cuore – Poesie di Mariella Madrau Felletti – sarà presente l’autrice – modera Maria Luisa Reviglio della Veneria

Il volume è dedicato in particolare al nipote Samuele. Vuole essere "memoria" per tanti giovani come lui perché la poesia parli al loro cuore di religione, di politica, di etica, tanto da poter comprendere come si possa vivere in pace con se stessi in questo difficile e affascinante mondo. L’augurio è che il nostro cammino sia sempre guidato dalla libertà consapevole.

Mariella Madrau Felletti
Mariella Madrau Felletti è nata a Tissi, in provincia di Sassari
, e vive fin dall’infanzia a Torino. All’Istituto Magistrale Augusto Monti, divenuto in seguito professionale Bosso per i servizi sociali, ha insegnato, con la Pragmatica dell’Educazione, le discipline della Didattica e del Tirocinio.

È stata una delle prime docenti ad applicare le diverse tecniche della Psicomotricità estendendole e trasferendole su adulti e insegnanti a completamento della loro formazione professionale (stage, corsi di aggiornamento ecc.) nelle scuole per l’infanzia, pri maria e secondaria.

I suoi racconti e le liriche sono inseriti in antologie e riviste culturali.