900 sconosciuto. Riflessi e riflessioni – Biblioteca Rispoli – Roma

900 sconosciuto. Riflessi e riflessioni – Biblioteca Rispoli – Roma
28 maggio 2013 – ore 19,00

Martedì 28 maggio, alle 19.00, presso la Biblioteca Rispoli – P.zza Grazioli 4, Roma – presenteremo il volume degli ATTI della mostra-convegno "900 sconosciuto. Riflessi e riflessioni" (Davide Ghaleb Editore). Curatrice Laura Lucibello, traduttrice testi in inglese Simona Spagnolo.

Il volume raccoglie gli scritti e le opere dei partecipanti alla mostra-convegno “900 sconosciuto. Riflessi e riflessioni” tenutisi, con il Patrocinio dell’Assessorato Ambiente di Roma Capitale, presso l’Aranciera di San Sisto in Roma dal 28 ottobre all’ 1 novembre 2012, arricchita di ulteriori temi e relazioni sviluppati anche successivamente all’evento.

Tra i relatori hanno confermato la loro presenza : Bruna Condoleo, storica dell’arte; Esper Russo, filosofo; Lucia Luisa Pasculli, pittrice; Stefano Lo Verme, dottorato di Italianistica della Facoltà di Lettere e Filosofia di Tor Vergata.

Con l’occasione verrà riproposta la mostra delle opere, che si protrarrà fino al 4 giugno 2013, con orari apertura biblioteca.

Per informazioni: info@apaiarte.it, info@ghaleb.it