Doggy Tuesday – Bobino Club – Milano

Doggy Tuesday – Bobino Club – Milano
11 giugno 2013

Martedì 11 giugno 2013 dalle ore 19.00 in poi @ Bobino Club Alzaia Naviglio Grande 116 Milano (IL BOBINO HA CAMBIATO SEDE) Doggy Tuesday!

Dogfather “original ideas for dogs and human people” e CGTV Channel "la TV che ama gli animali",  hanno il piacere di invitarvi a "DOGGY TUESDAY",  un originale aperitivo estivo a 6 zampe nel corso del quale verrà lanciata ufficialmente la terza edizione del programma televisivo  L’ITALIA DI ARTU’,  un percorso itinerante alla scoperta di nuove realtà "pet friendly" affinché le vacanze con il proprio cane siano finalmente un autentico momento di svago e piacere. 

Vi invitiamo in un bellissimo spazio all’aperto dove cani e padroni, insieme appassionatamente, potranno divertirsi e vivere nuove simpatiche "avventure":  il set fotografico di PhotoDOG, le immagini esclusive dell’evento Hakuna Matata by Narciso Communication, le interviste radio di 4 Zampe:mi piace!, le previsioni della BAUastrologa Federica Farini, i nuovi ritratti ibridi di Anna Mainenti,  ‘area training di PetPRO, le note musicali di Carlo Smith, e con la collaborazione di  Youmpa "il social degli eventi".

Gli amici quadrupedi saranno come sempre le star della serata. Per loro uno speciale buffet e l’opportunità di assaggiare le nuove ricette a 6 zampe proposte dal nostro aspirante "DOGchef".

Ingresso libero. 
Aperitivo con buffet Euro 8-10 Euro.

Per informazioni: http://www.federicafarini.it/eventi/