Macchie d’acqua – Libreria Ubik – Pisa

Macchie d’acqua – Libreria Ubik – Pisa
25 ottobre 2013

Venerdì 25 ottobre, h 18.00 – Libreria Ubik di Pisa Macchie d’acqua arriva in libreria

Arriva anche da Ubik a Pisa la presentazione dell’antologia “Macchie d’acqua” L’opera valorizza la bellezza dei dintorni di Pisa attraverso l’arte

Ulteriore presentazione dell’antologia “Macchie d’acqua” edita da MdS Editore, questa volta presso la libreria Ubik di Pisa venerdì 25 ottobre alle ore 18.00. Il libro ha preso vita grazie al concorso omonimo che ha visto partecipanti da tutta Italia creare poesie, fiabe, racconti e acquerelli accomunati dal tema macchie d’acqua.

La pubblicazione rende omaggio alle bellezze dei dintorni pisani, in particolare del Parco di San Rossore, Migliarino e Massaciuccoli, che insieme alla Bottega del Parco ha patrocinato l’iniziativa.

Come ormai di consueto, saranno presenti alcuni degli autori che leggeranno una parte delle loro opere.

“Siamo soddisfatti della riuscita di questo concorso e soprattutto siamo felici di poter far scoprire, attraverso la letteratura e la pittura, la bellezza nascosta del Parco di San Rossore, Migliarino e Massaciuccoli.” Sara Ferraioli, presidentessa di MdS Editore – L’evento durerà circa un’ora. MdS Editore

Macchie d’acqua è il concorso letterario e artistico ideato da MdS Editore per raccontare il territorio unico del Parco Naturale di Migliarino San Rossore Massaciuccoli. Alla prima edizione 2013 hanno aderito decine di persone tra scrittori e artisti che si sono cimentati nelle quattro sezioni in gara: fiaba, racconto, poesia e acquarello. Curiosi di scoprirli? Allora, li potrete ammirare nell’antologia Macchie d’acqua che raccoglie il meglio delle opere partecipanti.

Presentazione del libro “Macchie d’acqua”
Venerdì 25 ottobre
h18.00
presso libreria Ubik di Pisa
Corso Italia

MdS Editore – Società Cooperativa
Via Coppino 137, 55049 Viareggio (LU)
tel.328 5461837 –
info@mdseditore.it
www.mdseditore.it