Inside – Royal Opera Arcade Gallery London

Inside – Royal Opera Arcade Gallery – London
dal 9 al 14  Dicembre 2013

contemporaryart exhibition “Inside” – Royal Opera Arcade Gallery – London – 9 – 14  Dicembre 2013 – Vernissage: 9 Dicembre, h.18:00

La rassegna espositiva Inside, a cura di Rosi Raneri (critico d’arte e direttore artistico) e dello staff della RoaGalleria,  intende presentare l’interiorità espressiva di artisti nazionali e internazionali operanti all’interno dell’attuale panorama artistico contemporaneo.

“Tra gli artisti in mostra è da notare la singolare presenza dell’artista Valentina Schiaffino, la quale intraprende la via dell’arte per superare un disturbo bipolare che contraddistingue la sua personalità.

L’arte diviene per lei una catarsi, una stanza vuota dove conoscere e superare le proprie sofferenze. Esemplare è l’opera in mostra Distorsione, dove la figura si contorce sul proprio male, sprofonda nel dolore per poi risalire nella gioia manifestata dalla tavolozza brillante dei colori utilizzata in altre sue opere. Tramite la dualità bipolare può così permettere alla sua personalità di presentare a livello visivo le proprie emozioni in tutta la loro natura.”(Rosi Raneri)

www.roa-galleria.com
5b Pall Mall – London
Open 10.30 – 7 pm

Press Office
Daniela Lombardi
339-4590927
0574-32853