SCRITTORILLUSTRATORI – Scoglio di Quarto – Milano

SCRITTORILLUSTRATORI – Scoglio di Quarto – Milano
17 dicembre 2013

Martedì 17 dicembre 2013 la galleria Scoglio di Quarto di Milano, via Ascanio Sforza 3, e le Edizioni d’Arte DISEGNOGRAVE presentano alle ore 18.00 la collana: “SCRITTORILLUSTRATORI”

Maurizio Giongo e Gloria Canestrini delle Edizioni Disegnograve di Rovereto presentano i libri editi nella collana “Scrittorillustratori”. Dopo gli appuntamenti nel corso del corrente anno allo Studio Andromeda di Trento, in Biblioteca e alla Libreria Blulibri di Rovereto, questa nuova casa editrice roveretana esporrà anche a Milano nei prestigiosi locali di una storica galleria d’arte i propri libri da collezione, destinati a tutti coloro che considerano il libro come un’opera in sé, fatta di forma e contenuto insieme. La particolarità della collana Scrittorillustratori sta nel proporre testi associati ad immagini, il tutto dello stesso autore, così come negli 8 titoli già editi.

Con l’occasione, anche a Milano verrà illustrato il bando di concorso per la partecipazione, aperta a tutti gli scrittori che arricchiscono personalmente i propri testi con immagini (disegni, collages, incisioni, foto), alla selezione di un libro che le Edizioni Disegnograve pubblicheranno nel corso del 2014.

La presentazione avverrà in concomitanza alla mostra Auguri 2013.

Scoglio di Quarto
via Ascanio Sforza 3
Milano
tel. 3485630381 -0258317556

E – mail:
info@galleriascogliodiquarto.com

Sito:
www.galleriascogliodiquarto.com