Anna Paola Pizzocaro – In meraviglia percorrendo le distanze – Galleria Sabrina Falzone – Milano

Anna Paola Pizzocaro – In meraviglia percorrendo le distanze – Galleria Sabrina Falzone – Milano
dal 10 Gennaio al 13 Marzo 2014

In meraviglia percorrendo le distanze – Personale di Anna Paola Pizzocaro – Dal 10 Gennaio al 13 Marzo 2014 – Vernissage Venerdì 10 Gennaio alle ore 18 – Presso la Galleria Sabrina Falzone di Milano – Via G. Pallavicino,29

In concomitanza con l’uscita del nuovo libro “In meraviglia percorrendo le distanze” edito da Umberto Allemandi & C., il 10 Gennaio sarà inaugurata la mostra personale di Anna Paola Pizzocaro nella cornice novecentesca di un palazzo nobiliare milanese, sede oggi della Galleria Sabrina Falzone.

Nella Saletta Guttuso sarà presentata una selezione di opere rappresentative del ciclo artistico “In meraviglia percorrendo le distanze”, contraddistinto da una notevole capacità comunicativa e dal desiderio dell’autrice di peregrinare verso nuovi mondi con il solo potere dell’immaginazione. Tutto è possibile con l’arte.

Attraverso una particolare tendenza all’espressione cosmopolita dell’immagine l’artista di calibro internazionale indaga il diverso e la fragranza delle sue sfumature.

Mediante una proiezione onirica della società contemporanea, il percorso ideale di Anna Paola Pizzocaro è scandito da gaudenti presenze di vita, straordinarie distanze geografiche e infiniti moti di meraviglia.

Info:
Sito ufficiale dell’artista:
www.annapaolapizzocaro.com

Galleria Sabrina Falzone, Saletta Guttuso
Via Giorgio Pallavicino 29
20145 Milano – Italia
Orari di apertura: mart-ven h.16-19; sabato h.10-12
Chiuso lunedì e festivi
Ingresso gratuito
www.galleriasabrinafalzone.com