Heartbeat Moving Children – The Beach – Milano

pallinoHeartbeat Moving Children – The Beach – Milano
31 maggio 2014

FIRST BIRTHDAY of “Heartbeat Moving Children” in sinergia con il programma “Adrenalinik” di Fox sport 2HD SKY (canale 213)

MILANO. L’associazione ONLUS Heartbeat Moving Children attiva a favore di bambini e persone con sindrome di down, SABATO 31 maggio 2014 ore 18.30 – 20.30)

Festeggia il 1°Anniversario di vita al “The Beach” (Via Arcangelo Corelli n°62 Milano). Coinvolto nell’organizzazione c’è il team del Programma” Adrenalinik” in onda su Fox Sport HD, nato nel 2011 su SKY .

Coordinatrice e testimonial dell’evento la giovane presidentessa di “Heartbeat Moving Children”  Alejandra Gutierrez: attrice di molti film hollywoodiani al fianco di noti attori ( Danny DeVito, Eva Longoria, Lorenzo Lamas, per le serie televisive Law & Order, Nip/Tuck ), modella per prestigiosi brand internazionali :Visa, Monster, Bacardi, oggi è produttrice del segmento sociale /marketing e commerciale del programma “Adrenalinik, ideato da Valeria Mondello.

hearthbeatLo scopo della partnership- ci dice Alejandra-è di favorire  l’inserimento sociale dei ragazzi con Down Syndrome coivolgendoli nelle interviste da inviati speciali del HMC, in questo modo hanno la possibilità di vivere da protagonisti una esperienza con dei veri campioni dello sport e della solidarietà.

La proiezione su maxi schermo del trailer di presentazione di “Adrenalinik” e le interviste ai campioni dello Sport, fatte da bambini con DS, tratte dal programma “Una marcia in più” illustreranno le finalità dell’ ONLUS e i progetti

OSPITI: “Deejay fox radio” trasmetterà in diretta il programma “Una marcia in più”, in onda mercoledì e domenica alle 15.30 e condotto da Alejandra Gutierrez.

L’esibizione di vari” Free Style”; lo spettacolo di ballon designer per bambini, dal programma Rai “Detto fatto”  e poi sportivi, attori,cantanti, amici veri e di fb e tutti i bambini. Durante la serata saranno distribuiti utili gadget dei nostri sponsor.

La presidentessa Alejandra Gutierrez ringrazia per l’attenzione : la Ducati, Gruppo Meregalli , Suzuki , A Style , Butti CAR , Hooli e sottolinea l’impegno di tutti i soggetti coinvolti nel compleanno della prima iniziativa televisiva di inserimento sociale, un modo per avvicinare i bambini con DS agli artisti, gli sportivi e la gente comune: tutti assieme per creare momenti di gioia autentica. I nostri precedenti testimonial sono stati: Vale Rossi e Tony Cairoli (piloti), Guido Meda ( giornalista) ,Andrea Lucchetta (volley).

Promoter fb : Lievi Eventi
( lievi.eventi@yahoo.it )
Link Utili Www. Heartbeat-Mc.org
(www.deejayfoxradio.com )
Programma Adrenalinik
http://m.youtube.com/watch?v=db5Nwf0ikLs
http://m.youtube.com/watch?v=bsONLXt9XG0