Federica Farini – Astrobau & Astromiao

pallinoFederica Farini – Astrobau & Astromiao
Paco Editore

A NATALE REGALA IL LIBRO “Astrobau & Astromiao”, Federica Farini, Paco Editore: l’astrologia in chiave psicologica “um-animale” che racconta i 12 segni zodiacali secondo gusti, carattere e curiosità su noi stessi e sui nostri animali domestici. I proventi in beneficenza al Fondo Amici di Paco www.amicidipaco.it, a sostegno di canili e gattili italiani.

Acquista il libro direttamente con un click e senza registrazione:
http://www.amazon.it/Astrobau-astromiao-Astrologia-applicata-alluniverso/dp/8887853576

oppure sul sito dell’editore:
http://store.amicidipaco.it/index.php?sez=store&page=product_info&id=89

OPPURE NELLE LIBRERIE DELLA TUA CITTA’, DOVE? ELENCO COMPLETO ITALIANO:
http://www.federicafarini.it/rassegna-stampa-2/librerie-libro-astrobau-astromiao-paco-editore.html

COPERTINA AstroBau AstroMiao DORSO 16mm OK.inddPROSSIME INTERVISTE-EVENTI PER FESTEGGIARE IL NATALE INSIEME AD ASTROBAU ASTROMIAO:

16 dicembre dalle 12.00 alle 13.00
RADIO MILAN INTER – PROGRAMMA QUATTROZAMPE MI PIACE
http://www.quattrozampemipiace.com/interazione con ascoltatori e domande con l’autricesulla frequenza di Radio Milan Inter (FM 96.100 Lombardia)visibile su Telemilano City (ch 288 del ddt Lombardia)ascoltabile sul Radio Milan Inter (ch 777 del dtt Lombardia)

17 dicembre alle 11:45 am @RADIO SPAZIO BLU
SPECIALE SEGNO DICEMBRE, SEGNO PET SAGITTARIO E OROSCOPO 2015frequenze LAZIO: http://www.radiospazioblu.com/centro.php?page=frequenze.phpin

streaming dal sito: http://www.radiospazioblu.com/centro.php

19 dicembre dalle 7 alle 8 am e poi in replica nella settimana successva
@ Penny FM RADIO: la prima radio in store in Italia che trasmette ogni giorno in diretta in tutti i Penny Marketintervista libro Astrobau Astromiao e oroscopo classico 2015

19 dicembre alle 10.40 am @ RADIO LOMBARDIA
frequenze LOMBARDIA: http://www.radiolombardia.it/rl/frequenze.doin

streaming dal sito: http://www.radiolombardia.it/rl/home.do

Giovedì 8 gennaio 2015 – dalle ore 17.30 alle ore 19.30
@ Maxi Zoo store – viale Certosa 36, 20149 Milanohttp://www.maxizoo.it/cms/trova-punto-vendita?ids=114Incontro con i clienti del negozio Maxi Zoo a tema… libro “Astrobau & Astromiao” – astrologia applicata all’universo animale, Paco Editore.

L’autrice Federica Farini www.federicafarini.it vi aspetta presso il Dog Camp allestito dagli educatori di PetPRO www.petpro.it, esperti nell’educazione degli amici a quattrozampe, per rispondere alle vostre domande e curiosità: il profilo, il carattere e i gusti del quattrozampe di ogni segno zodiacale? Le affinità del vostro animale con i 12 segni dello zodiaco “umano”? Questo e molto altro ancora.