Sweet and Cake Show – Centro Commerciale Katanè – Gravina di Catania

pallinoSweet and Cake Show – Centro Commerciale Katanè – Gravina di Catania
dal 13 al 22 marzo 2015

SWEET AND CAKE SHOW – dal 13 al 22 marzo – presso il Centro Commerciale Katanè di Gravina di Catania

Lo “Sweet and Cake Show”, giunto alla sua seconda edizione, è un evento interamente dedicato ai prodotti dolciari, al Cake design e al mondo incantato dello zucchero glassato che mette in mostra le più belle vetrine di dolci tipici, decorazioni, prodotti ed attrezzature per pasticceri, cake designer e know how per la realizzazione di bellissimi dolci.

Un’ occasione per dare spazio ai Cake designer emergenti, ospitare gli artisti già affermati nel panorama locale e avvicinare nuovi appassionati e curiosi al mondo dello sugar art.

All’ interno dell’ evento si terranno numerosi corsi per imparare trucchi e tecniche sempre nuove, workshop gratuiti, dimostrazioni pratiche da parte di esperti Cake designer e pasticceri, laboratori per adulti e bambini.

All’ interno dell’ evento è prevista una mostra con premiazione di Cake design aperta a concorrenti dal livello base al livello avanzato, dove i cake designer locali esporranno le loro creazioni che saranno valutate da una giuria tecnica composta da professionisti ed esperti e una giuria popolare.

sweet-cake-showOrganizzatori:
Agorà Eventi e Artea Associazione Culturale

INFO E REGOLAMENTI:
http://www.associazioneartea.com/eventi/sweet-and-cake-show-2015/

Pagina FB:
https://www.facebook.com/sweetandcakeshow

Associazione Artea
Tel. 3492859798
www.associazioneartea.com