Ilaria Caputo – Di fragili fiori e giardini incantati – Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella – Capo d’Orlando

pallinoIlaria Caputo – Di fragili fiori e giardini incantati – Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella – Capo d’Orlando
dall’11 luglio al 2 agosto 2015

“Di fragili fiori e giardini incantati. Natura e mito nelle opere di Ilaria Caputo”, presso la Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella (Capo d’Orlando, ME)

Sabato 11 luglio alle ore 18.30 presso la Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella di Capo d’Orlando verrà inaugurata la mostra “Fragili fiori e giardini incantati. Natura e mito nelle opere di Ilaria Caputo”.

ilaria-caputoLa mostra, promossa dalla Fondazione Prof. Aurelio Rigoli – CIE di Palermo e dalla Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella di Capo d’Orlando, e ospitata presso i locali di quest’ultima, raccoglie più di venti opere della giovane artista palermitana. Si tratta di lavori realizzati con tecniche diverse, che raccontano l’interesse di Ilaria Caputo per i temi della natura e del mito.

Dai fiori a olio su tavola alle pittosculture in cui terracotta e gesso diventano parte integrante di disegni e dipinti, dagli eleganti pavoni alle emblematiche figure del mito classico, ogni particolare narra, con sensibilità contemporanea, racconti antichi e, in un certo senso, senza tempo.

Per maggiori informazioni sull’artista: www.ilariacaputo.it

Ingresso libero

La mostra resterà aperta fino al 2 agosto 2015.

Orari:
lunedì – venerdì, 10.00-13.00 e 16.00-20.00; sabato e domenica su appuntamento

Per informazioni
telefonare al 3806488015

Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella
Via Nazionale Palermo, Km. 109
(Strada Statale 113)
98071 Capo d’Orlando