Laboratorio per bambini – Mura delle Cattive – Palermo

pallinoLaboratorio per bambini – Mura delle Cattive – Palermo
27 agosto 2015

Mura delle Cattive, domani, giovedì 27 agosto laboratorio per bambini con Pimpi e “Le sette tentazioni”, spettacolo con Giulia Pintagro

Giovedì 27 agosto, due appuntamenti alle Mura delle Cattive su iniziativa di Extroart, nell’ambito del progetto “Panza&presenza” Expo 2015.

Alle 18, laboratorio per bambini insieme a Pimpi, del “Genio della Lampada”, che farà scoprire ai piccoli partecipanti l’universo delle bolle di sapone. Ai bambini sarà anche offerta una merenda, grazie all’iniziativa di Algida, che donerà il gelato a tutti coloro che prenderanno parte alle attività. Ingresso libero a chi porta due libri usati per bambini. Info 3397152542.

Alle 21 andrà in scena lo spettacolo intitolato “Le sette tentazioni”. Accidia, Superbia, Ira, Gola, Lussuria, Avarizia e Invidia sono le protagoniste di questo spettacolo, presentato dall’associazione Hombre, in collaborazione con Extroart, e curato da Giulia Pintagro, in arte La Pinta: moda, musica e teatro si intrecceranno per offrire una visione caleidoscopica dei “lati oscuri” della vita quotidiana.

Ingresso libero.

Ufficio Stampa
Mura delle Cattive
Alberto Samonà
albertosamona1@gmail.com