Debora Germanò – Universi interiori – Cafè della Frera – Tradate

pallinoDebora Germanò – Universi interiori – Cafè della Frera – Tradate
dal 1 al 30 Settembre 2015

Universi interiori è il titolo dell’esposizione d’arte di Debora Germanò, che si terrà dal 01 Settembre 2015 al 30 Settembre 2015 presso il Cafè della Frera.

In mostra l’arte della giovane artista varesina che si racconta attraverso l’universo femminile, tema molto caro a Debora: intimo, segreto, delicato e al tempo stesso forte e comunicativo, corpi scolpiti con il pennello e immagini che si trasformano in sentimento. Nei suoi quadri la femminilità è dirompente e disarmante, sovrana della tela, si tramuta essa stessa in atmosfera, cela volti e identità e diviene un linguaggio universale.

debora-germanoLe Donne di Debora non sono semplici rappresentazioni su un quadro o figure appena riconoscibili all’interno di un paesaggio, le sue donne divengono l’anima stessa dell’arte, il soggetto principale di ogni suo lavoro, quasi tutto il resto non contasse e il ponte attraverso il quale il delicato mondo interiore dell’artista entra in contatto con lo spettatore, come in una sorta di muta e intrigate comunicazione.

Le opere esposte accompagneranno il visitatore alla scoperta del sensibile linguaggio artistico di Debora, un linguaggio nel quale delicatezza e intensità, fragilità e forza sono parti integranti di una stessa realtà.

Universi interiori
Esposizione d’arte personale di Debora Germanò

Dal 01 Settembre al 30 Settembre 2015

Cafè della Frera
Via Zara, 37 Tradate
Ingresso libero

Orari di apertura:
Da Lunedì a Sabato dalle 7.15 alle 19.00
Giovedì dalle 7.15 alle 22.00
Domenica chiuso