WEAREGENIO – adotta una maiolica – Casa Museo Stanze al Genio – Palermo

pallinoWEAREGENIO – adotta una maiolica – Casa Museo Stanze al Genio – Palermo
1 settembre 2015

Martedì 1 settembre 2015, alle ore 20:30, presso la Casa Museo Stanze al Genio in via Garibaldi 11, avrà luogo una serata a sostegno del crowdfunding WEAREGENIO, adotta una maiolica che si avvia alla conclusione della campagna di raccolta fondi.

Durante la serata, per ringraziare i partecipanti della donazione, si offrirà un’esperienza unica nell’ambiente suggestivo della casa museo.

Sono previsti: l’adozione delle maioliche della collezione, una cena a buffet con lo chef Francesco Piparo che si esibirà in un cooking show; degustazione guidata di vini a cura di Maria Antonietta Pioppo, presidente della Fondazione Italiana Sommelier per la Sicilia occidentale, in abbinamento alle preparazioni dello chef; visita guidata della casa museo con il collezionista Pio Mellina; intrattenimento musicale a cura della compagnia teatrale Nuova Palermo di Marco Pupella, con la voce di Claudia Lo Castro, piano e tastiere Antonio Furceri.

wearegenioLa raccolta dei fondi è destinata alla realizzazione della più grande collezione di maioliche al mondo: oltre 5.000 pezzi esposti che racconteranno 400 anni di storia della ceramica italiana.

A seguito dell’adozione di una maiolica, il nome del sostenitore verrà riportato sul supporto espositivo del pezzo da collezione adottato.

Per partecipare è richiesta una donazione di € 40, è obbligatoria la prenotazione chiamando il numero 392.8888953 , o scrivendo a info@wearegenio.com

Tutti i proventi della serata saranno interamente devoluti alla campagna #adottaunamaiolica.

Info sulla campagna:
www.indiegogo.com/projects/wearegenio

Sponsor della serata:
Azienda Rallo.

martedì 1 settembre 2015 ore 20,30
/WEAREGENIO, #adottaunamaiolica durante la cena
Appuntamento: Casa Museo Stanze al Genio
Via Garibaldi, 11 – Palermo
Adozione delle maioliche, cena, cooking show, degustazione guidata di vini,
intrattenimento musicale, visita guidata della casa museo.
Con la partecipazione straordinaria dello chef Francesco Piparo
Donazione: € 40
Info e prenotazioni: 392.8888953 – info@wearegenio.com