Wildlife Photographer Of The Year – 50a edizione – Milano

pallinoWildlife Photographer Of The Year – 50a edizione – Milano
dal 9 ottobre al 23 dicembre 2015

Dal 09 ottobre al 23 dicembre torna a Milano, grazie all’Associazione Culturale Radicediunopercento, il Wildlife Photographer Of The Year, il concorso di fotografica naturalistica più famoso e prestigioso al mondo, giunto quest’anno alla sua 50° edizione. Esposte le 100 immagini vincitrici selezionate tra le oltre 46.000 partecipanti. Quest’anno la mostra sarà ospitata in una nuova suggestiva location in pieno centro, a due passi da EXPO Gate e dal Castello Sforzesco, la Fondazione Luciana Matalon, Foro Buonaparte 67.

Come ogni anno saranno proposte alcune serate di approfondimento e incontri con fotografi naturalisti di fama internazionale, sempre a cura dell’Associazione culturale Radicediunopercento. In programma il ritorno di Marco Urso (14 ottobre) e di Marco Colombo (24 ottobre), già ospitati con successo nelle scorse esposizioni milanesi, e la partecipazione di nuovi celebri ospiti come il romano Simone Sbaraglia, presente in mostra (7 novembre), e l’aostano Stefano Unterthiner, il fotografo italiano più premiato nella storia del Wildlife Photographer of the Year (12 dicembre).

wildlifePer maggiori info: www.radicediunopercento.it

Workshop
Durante il periodo della mostra, l’Associazione culturale Radicediunopercento organizza presso la sua sede in via Stresa 13, workshop teorici e pratici, tenuti dai celebri fotografi Marco Urso e Marco Colombo.

Si inizia sabato 17 ottobre con Modulo principale base e si prosegue con veri e propri corsi di specializzazione: Fotografia macro, Fotografia naturalistica, Reportage e fotografia di viaggio, Fotografia subacquea.

Per info e costi: www.radicediunopercento.it

Per le scolaresche e per i gruppi (oltre le 20 unità) è previsto un prezzo speciale di 4 euro a persona (anzichè 9 euro).

Per info e prenotazioni chiamare il 3319496021 oppure scrivere a info@radicediunopercento.it

Associazione Culturale Radicediunopercento
Wildlife Photographer Of The Year – Milano

via Stresa 13
20125 Milano