Antonella Affronti – diario segreto – Al Capriccio – Cinisi

pallinoAntonella Affronti – diario segreto – Al Capriccio – Cinisi
dal 17 ottobre al 31 dicembre 2015

Cinisi, espone Il “diario segreto” di Antonella Affronti

Dal 17 ottobre e fino al 31 dicembre 2015 è possibile visitare presso il ristorante pizzeria Al Capriccio, Via Nazionale n. 85 Cinisi, la mostra personale di Antonella Affronti dal titolo: “Diario Segreto”.

Il connubio arte e cibo come nelle migliori tradizioni della ristorazione italiana ma anche di oltre oceano è certamente uno dei tanti elementi dei luoghi della convivialità della nostra ristorazione. Nell’attesa che vi servano ciò che avete ordinato potete spaziare la vostra vista lungo le pareti dei ristorante alla ricerca di emozioni artistiche che possano “colpirvi”.

antonella-affrontiE’ questo il senso della mostra di Antonella Affronti che cercherà attraverso i suoi lavori di attirare il vostro interesse. La mostra a cura di Francesco Scorsone si aprirà dal 17 ottobre 2015 alle ore 18.00.

L’arte è come il cibo non se ne può fare a meno. Bisogna ricordarselo sempre. Prima o poi arriva il momento in cui sarete “chiamati” ad interrogarvi sul senso di un dipinto e sul suo valore.

Al Capriccio troverete: ambiente climatizzato e parcheggio esterno sono elementi assolutamente indispensabile per chi vuole vedere andare a vedere una mostra.

Seguiranno assaggi vari di gastronomia da strada

La mostra è visitabile tutti i giorni nelle ore di apertura del ristorante.