Cefalù Fashion Night – Duomo – Cefalù

pallinoCefalù Fashion Night – Duomo – Cefalù
24 ottobre 2015

Musica, bellezza e moda, sotto al Duomo, patrimonio dell’umanità. Domani sabato 24 ottobre la Cefalù Fashion Night – Presenta Patrizia Pellegrino, testimonial Francesca Cipriani

cefalu-fashion-nightTutto pronto, nella piazza del Duomo, per l’inizio della Cefalù Fashion Night, voluta dai commercianti e dagli albergatori per dare nuovo slancio al commercio, al turismo e all’immagine del comune. Organizzata dalla Duerre Regia Eventi, con il patrocinio del Comune di Cefalù e di Confcommercio Palermo, vedrà venti modelle e sei boys, indossare le collezioni delle principali aziende locali, su una passerella scenica di venti metri illuminata da 80 mila led.

A presentare la notte di moda e spettacolo ai piedi del Duomo, patrimonio dell’umanità per l’Unesco, sarà l’attrice Patrizia Pellegrino. Testimonial Francesca Cipriani. Tanta musica con la band Skruscio, il cantante Andrea Vincenti, palermitano ventiseienne, vincitore del Premio Mia Martini, e la selezione musicale di Mauriziotto dj. Appuntamento alle ore 20.00, ingresso gratuito, con inviti distribuiti dalle aziende aderenti Caposerio, De.be.pel., Desigual, Sapia, Ottica Vision di Paolo D’Alia, Kosmos, Sposà Laura Vitale e pellicceria Ester Guarneri, di Villabate.