Daniele Cutroni – Riscrivi la tua vita – Auditorium RAI – Palermo

pallinoDaniele Cutroni – Riscrivi la tua vita – Auditorium RAI – Palermo
20 novembre 2015

Arriva a Palermo “Riscrivi la tua vita” di Daniele Cutroni (Bonanno Editore) – La presentazione venerdì 20 novembre alle 18 all’Auditorium RAI

Dopo lo straordinario successo della Prima nazionale a Catania, arriva a Palermo Riscrivi la tua vita, il libro di Daniele Cutroni, pubblicato da Bonanno Editore. La presentazione sarà venerdì 20 novembre, alle 18, all’Auditorium Rai (in viale Strasburgo 19). L’incontro sarà introdotto da Giuseppe Petix, autore e ricercatore indipendente, e dallo scrittore e giornalista Alberto Samonà. Contributi video a cura di Teresa Lidia Calabrese. Coordina l’incontro l’attrice e regista Diletta Costanzo, che terrà un reading di alcuni passi del volume. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

daniele-cutroniNel libro sono contenute diciannove metafore che affrontano i temi della vita, della quotidianità di ciascuno, introducendo un metodo di crescita e sviluppo personale, attraverso una reale presa di coscienza di sé. Un manuale di trasformazione, mediante il quale i lettori sono invitati a guardare all’inconscio e alle proprie aspirazioni con un rinnovato interesse, da una nuova prospettiva che l’Autore ha definito come lo stato della “sveglitudine”: una condizione di massima consapevolezza di sé, grazie alla quale incominciare a vivere nel presente.

La modalità di presentazione è quella di un vero e proprio format letterario interattivo, coadiuvato da un contributo video e basato su una forte interazione con il pubblico. Autore, relatori e voce narrante affronteranno, attraverso una relazione con gli spettatori, grandi temi d’interesse comune (crisi, amore, umiltà, trasformazione, lavoro, paura, parole, ecc..), per scoprire insieme che non c’è risposta che il nostro inconscio non sia in grado di darci, e non c’è trasformazione che non passi al vaglio della nostra volontà.

Daniele Cutroni, nato a Catania, è formatore aziendale e ideatore della filosofia di sviluppo imprenditoriale “Love Economy”. Esperto in sviluppo della coscienza e tecnologia del business, è da oltre dieci anni rivolto alla costruzione di un metodo pratico per la crescita personale e aziendale semplice ed efficace, che possa guidare ogni persona a scoprire il proprio potenziale, allenarlo e portarlo all’eccellenza.

UFFICIO STAMPA
Alberto Samonà
albertosamona1@gmail.com