Sai Regi – Teatro Orione – Palermo

pallino2016Sai Regi – Teatro Orione – Palermo
27 febbraio 2016

Sostegno a Biagio Conte anche da Sai Regi, artista pop di Tel Aviv, sabato in concerto al Teatro Orione

Il successo, già nel 2009, con la colonna sonora dello spot Intimissimi e poi le cover della dance anni ‘90

Due euro di ogni biglietto venduto per il concerto di Sagi Rei, artista pop israeliano in concerto sabato, alle ore 21,00 all’Orione di Palermo, teatro da 700 posti, saranno devoluti alla missione speranza e carità di Biagio Conte per l’acquisizione della Fonderia Basile. Lo ha deciso la Mbs Management, società che produce l’evento e che ripeterà la formula per i prossimi spettacoli. Il costo con prevendita è di 15 euro, ridotto fino ai 12 anni, 12 euro. Acquistabili al botteghino del teatro, in via Don Orione, 5, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19, oppure presso la sede della Mbs di via Paisiello, 31. Prenotazioni ai numeri 0917790795 e 347/2479774.

Sagi Rei, con la sua calda voce e la sua chitarra, si esibirà in un concerto acustico che comprenderà i brani più noti e le cover dei classici della musica dance anni ’90. Entra nell’olimpo della musica pop, con il successo de L’Amour Toujours (I’ll Fly With You) scelto come colonna sonora dello spot Intimissimi, nel 2009. Tra le cover più gettonate Rhythm is a dancer degli Snap, Sweet Dreams e Missing e tra le sue collaborazioni italiane gli artisti dj Fargetta, con cui ha firmato l’album Sing it loud, e Mario Biondi.

sai-regiAd aprire il concerto saranno I Roxy, cover band palermitana composta da Roberto Candia, voce, Riccardo Rizzo alla chitarra e Roberto Gullo alle percussioni. Seguirà una cena con l’artista al Genio dei sapori di via Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, 7. Lo spettacolo si inserisce in un circuito di eventi per la rilancio del Teatro Orione, che ha preso il via a gennaio con Toti e Totino e che si concluderà il 20 maggio, un cartellone con generi teatrali artistici diversi. Dando la possibilità agli artisti locali di esprimersi, una scommessa con il teatro e con la città.