Massimiliano Magrini vincitore del premio Business for Art – Riva 1920

pallino2016Massimiliano Magrini vincitore del premio Business for Art – Riva 1920
il progetto di Massimiliano Magrini verrà presentato al Salone del Mobile di Milano

Per il terzo anno l’azienda Riva 1920 è partner del Premio Arte Laguna, dopo le bellissime esperienze delle due precedenti edizioni.

Maurizio Riva sceglie il progetto di Massimiliano Magrini che verrà realizzato e presentato al Salone del Mobile di Milano ad Aprile 2016.

magriniL’utilizzo del legno di Briccola per la realizzazione di questo progetto pone al centro del tema di progettazione il concetto di riuso che permette alla Briccola di assumere una nuova connotazione, in questo caso diventa protagonista di un giardino verticale che può accogliere il mondo vegetale nelle sue diverse declinazioni.

DESIGNER: Massimiliano Magrini (Senigallia, Ancona | Italia 1976)
PROGETTO: Bricco-Garden 90x200cm

Massimiliano Magrini winner of the Business for Art prize – Riva 1920

For the third year the company Riva 1920 is partnering with the Arte Laguna Prize, after the successful experiences of the last two editions.

Maurizio Riva has selected Massimiliano Magrini’s project, which will be developed and presented at the Salone del Mobile in Milan in April 2016.

The employment of Briccola wood in this project focuses on the concept of reuse in the design process, allowing wood to take on a different connotation: the Briccola becomes the protagonist in a vertical garden that can accommodate the plant world in its various manifestations.