Jazz’n Trio – CICIRI Lounge – Palermo

pallino2016Jazz’n Trio – CICIRI Lounge – Palermo
12 Marzo 2016

Il 12 Marzo 2016 avrà luogo il concerto “Jazz’n Trio” un appuntamento da non perdere nella cornice del CICIRI Lounge, in Via Ruggiero Mastrangelo 19 – 90133 Palermo.

Il concerto proposto prevede l’esecuzione di un repertorio ricercato e raffinato, esso riesce ad esprimere un sound personale, un viaggio ideale che dalle radici della musica nera, attraverso le atmosfere di travolgenti ritmi jazz & Blues, risulta essere fantasioso, ma allo stesso tempo di una facilità enunciativa sorprendente… sorprese nell’improvvisazione della special guest della serata, Il Sassofonista Carmelo Coglitore, musicista siciliano (ma anche reggino) che sarà a Palermo per importanti appuntamenti musicali, quindi DA NON PERDERE!.

ciciriIl trio intende, attraverso la propria esecuzione, darsi al pubblico affinché le vibrazioni oltrepassino il palcoscenico e raggiungano l’interiorità di ciascun ascoltatore.

Al Ciciri Louge Vi aspetta un ricchissimo e gustosissimo Apericena dalle 20.30, concerto ore 22.00, si può anche cenare.

E’ preferibile prenotare

Marianna Costantino
Cantante e resp. uff. stampa