Tempo di Libri – FIERA DEL LIBRO – Milano

pallino2016Tempo di Libri – FIERA DEL LIBRO – Milano
22 aprile 2017

SABATO 22 APRILE 2017 DALLE ORE 15.00 IN POI – presso la FIERA DEL LIBRO di Milano “Tempo di Libri” – STAND EIFIS – PADIGLIONE 4 – Stand B22 – @ FIERA MILANO RHO – http://www.tempodilibri.it/it/la-fiera/come-arrivare/

INCONTRO CON FEDERICA FARINI, TRA GLI SCRITTORI DI EIFIS EDITORE, autrice del romanzo “Me lo ha chiesto il mare”. E a voi il mare cosa ha chiesto?

tempo-di-libri-fiera-milano“Il suo ultimo ricordo vive in uno spazio indefinito tra me e il mare. Ma, da domani, mi piacerà l’idea di non saperne niente. Non farò piani. Resterò qui. Ibiza è per me ispirazione, terra che fonde la sua armonia con le linee della mia anima, come nel respiro profondo appartenente a qualsiasi essere che vive. Là dove termina il suo perimetro, esso ricomincia per proseguire e ripetersi. Mai uguale a prima.”

Presso lo stand è possibile acquistare il romanzo di Federica Farini e i testi degli altri autori pubblicati da Eifis.

CONTRIBUTI VIDEO SUL ROMANZO “ME LO HA CHIESTO IL MARE”, A CURA DI ARPIVIDEO:
Lancio parte 1 – https://www.youtube.com/watch?v=PYiP19UKeyc
Lancio parte 2 – https://www.youtube.com/watch?v=3LGHU5Verdw
BookcityMilano – https://www.youtube.com/watch?v=zAb85z_6J5E

ACQUISTA IL ROMANZO ONLINE! CON UN CLICK, SENZA REGISTRAZIONE, SU AMAZON:
http://www.amazon.it/Me-lo-ha-chiesto-mare/dp/8875171246

IL TESTO E’ ORDINABILE E ACQUISTABILE IN QUALSIASI LIBRERIA E CIRCUITO ONLINE.

Per info: www.federicafarini.it
email: ginfizz1977@libero.it
https://twitter.com/FedericaFarini
https://www.facebook.com/federica.farini

IN LIBRERIA DA NOVEMBRE
ME LO HA CHIESTO IL MARE
il nuovo libro di Federica Farini
Prefazione di Maria Giovanna Luini

me-lo-ha-chiesto-il-mareL’amore tra anime gemelle è un dono per pochi eletti? La vita riserva ad Alice e Denis questo regalo, nel trasformarsi della loro amicizia di bambini problematici in innamoramento adolescenziale, fino a portarli a decidere, alle porte della maturità, di partire insieme per una nuova avventura, lontano dalla loro terra d’origine: l’isola di Ibiza. Ironia della sorte, sarà proprio il sogno comune di Alice e Denis a separarli in maniera improvvisa.

“Il suo ultimo ricordo vive in uno spazio indefinito tra me e il mare. Ma, da domani, mi piacerà l’idea di non saperne niente. Non farò piani. Resterò qui. Ibiza è per me ispirazione, terra che fonde la sua armonia con le linee della mia anima, come nel respiro profondo appartenente a qualsiasi essere che vive. Là dove termina il suo perimetro, esso ricomincia per proseguire e ripetersi. Mai uguale a prima.”

Un romanzo suggestivo, dinamico e intenso, che saprà sì condurre il lettore alla scoperta di una storia d’amore profonda e delicata, ma al tempo stesso accompagnarlo nel significato più vero dell’amicizia, soprattutto femminile. Cosa rivela l’imprevista sparizione (o fuga) del protagonista maschile? Quali prove dovrà affrontare l’amore di entrambi per riuscire a ritrovare la sua strada?

FEDERICA FARINI
Nata a Milano nel 1977.

Laureata in Scienze dell’Educazione con specializzazione nei Processi Formativi, è scrittrice, eventcoordinator, astrologa, speaker e autrice di contenuti redazionali e web collegati al mondo della comunicazione, dell’astrologia e del pet.

Dall’anno 2002 all’anno 2004 Federica Farini ha vissuto e lavorato sull’isola di Ibiza.

“Anche l’amore qualche volta sbaglia strada” (Neftasia, 2010) è il suo primo romanzo, di cui “Me lo ha chiesto il mare” costituisce il libero seguito.
www.federicafarini.it

Laura Cigolini Gulesu
Ufficio Stampa
+39 348 7611562
l.cigolini@energiemagazine.it