MdS Editore – stand n.G146 nel padiglione 2 – Salone del Libro di Torino

pallino2016MdS Editore – stand n.G146 nel padiglione 2 – Salone del Libro di Torino
dal 18 al 22 maggio 2017

Per chi è appassionato di libri maggio significa una sola cosa: il Salone del Libro di Torino. Nonostante polemiche e scissioni, infatti, la fiera piemontese resta la più importante kermesse dell’editoria italiana per allestimento, eventi, ospiti e incontri.

Non poteva dunque mancare al via di questa nuova edizione, che tra l’altro vedrà come regione ospite proprio la Toscana, anche MdS Editore, che da Giovedì 18 a Lunedì 22 occuperà lo stand n. G 146 nel padiglione 2.

mds-editoreLì potrete trovare tutti i volumi del nostro catalogo: dai romanzi di Storie alle liriche di Sfridi Diversi, dai saggi delle Ampolle alle storie per bambini dei Cuccioli.

Ma non solo: quest’anno MdS ha in programma ben due presentazioni.

Giovedì 18 alle 17,30, infatti, nello spazio Toscana-Libri sarà presentato Benzina di Nicola Pera, ultima uscita della collana CattiveStrade, mentre Venerdì 19 alle 12,30 nello Spazio Autori andrà in scena l’anteprima di Vite Deragliate di Tommaso Strambi, presentato da due anfitrioni d’eccezione come Angelo Macchiavello e Mauro Corona.

Se avete in programma una visita alla fiera, dunque, non mancate di partecipare ai nostri incontri e di venirci a trovare al nostro stand per scoprire le nostre pubblicazioni approfittando di irresistibili sconti fiera.

MdS Editore Società Cooperativa
Avane (PI) Viale Casapieri 23, 56019

www.mdseditore.it
info@mdseditore.it