Deodato Arte apre un nuovo spazio – Milano

pallino2016Deodato Arte apre un nuovo spazio – Milano
21 novembre 2017

DEODATO ARTE APRE UN NUOVO SPAZIO IN VIA NERINO 2, MILANO – inaugurazione martedì 21 novembre 2017, ore 18.30 – con performance dell’artista Tomoko Nagao

Due le sedi a Milano per la galleria Deodato Arte. La galleria Deodato Arte è lieta di annunciare l’apertura di un nuovo spazio in via Nerino 2, nel cuore di Milano, a pochi metri dalla storica sede di via Santa Marta 6. Durante l’inaugurazione di martedì 21 novembre alle ore 18.30 è prevista la performance di Tomoko Nagao, artista che da anni collabora con la galleria e che in questa occasione interviene in versione Japan Pop sulla superficie di un pianoforte.

La sede di via Nerino offre al pubblico la possibilità di ammirare dal vivo i lavori della vasta collezione della galleria Deodato Arte nella sua completezza dalle opere pittoriche alle sculture, dalle fotografie ai lavori grafici e oggetti di design, già visibili virtualmente sul sito ww.deodato.com, caratterizzato sin dalla sua nascita da un esclusivo servizio e-commerce dedicato a tutti gli appassionati d’arte.

deodatoGrandi maestri come Marc Chagall, Christo, Keith Haring, Damien Hirst, Joan Miró, Takashi Murakami, Pablo Picasso, Mimmo Rotella, Andy Warhol, sono accompagnati da artisti contemporanei come Arman, Mr. Brainwash, Giovanna Fra, Maurizio Galimberti, Marco Lodola, José Molina, Tomoko Nagao e da molti altri. Importanti nomi dell’arte che la galleria propone al pubblico puntando sul concetto di accessibilità, intesa sia come possibilità di acquisto per tutti i budget, sia come attenzione alle esigenze del cliente.

Deodato Arte è una realtà in continua evoluzione che, nata nel 2010, crea sinergie con musei, partecipa a fiere nazionali e internazionali e realizza tirature d’arte, con particolare focus al mondo Japan Pop e Urban Art. La galleria opera nel mondo dell’arte con un approccio innovativo e attraverso differenti canali, dall’ideazione alla diffusione della rivista “Deodato Art Magazine” dedicata ai propri collezionisti, a una capillare presenza in ambito multimediale.

A Milano l’apertura del nuovo spazio in via Nerino permette di potenziare l’offerta culturale della galleria e di affiancare la fitta programmazione di mostre personali e collettive della sede in via Santa Marta, che ha recentemente ospitato Joan Miró.

La serata inaugurale dà avvio al periodo prenatalizio, che prevede dal 21 novembre al 24 dicembre l’apertura eccezionale al pubblico sette giorni su sette di entrambi gli spazi milanesi.

Coordinate
Deodato Arte apre un nuovo spazio in via Nerino 2, Milano
Sede Deodato Arte, via Nerino, 2 – Milano
Inaugurazione e performance martedì 21 novembre 2017, ore 18.30
Orari lunedì – sabato, ore 10.30 – 14 e 15 – 19
Info pubblico Tel. 02 80886294 – galleria@deodato-arte.it – www.deodato.com

Ufficio stampa
IBC Irma Bianchi Communication
Tel. +39 02 8940 4694 – mob. + 39 328 5910857 – info@irmabianchi.it
testi e immagini scaricabili da www.irmabianchi.it