Sven Vath – techno music – Mob Disco Theatre – Carini – Palermo

DAL COCOON PARTY DI IBIZA AL MOB

LA MUSICA ELETTRONICA DI
SVEN VATH IN ESCLUSIVA A PALERMO

Palermo, insieme a Milano, sarà l’unica tappa italiana. L’evento dalla eco internazionale firmato Unlocked, è l’ultimo appuntamento della stagione in programma nella discoteca di Carini.


Un’icona mondiale, una leggenda capace di unire generazioni. È il padre della musica elettronica e farà tappa a Palermo durante il suo tour internazionale. Sven Vath, uno dei più grandi pionieri della techno music, infatti, sarà l’artista protagonista di sabato 20 aprile, a partire dalle 23, al Mob Disco Theatre, in via Fondo Crocco a Carini. Il word tour del maestro tedesco è partito lo scorso gennaio da Bangkok e terminerà a Ibiza proprio il giorno dell’apertura della stagione all’Amnesia (il 25 maggio) con il Cocoon, il party da lui inventato e che in questo 2019 festeggia 20 anni che lo vedono in consolle come applauditissimo resident dj.

Palermo, insieme a Milano, sarà l’unica tappa italiana. L’evento dalla eco internazionale firmato Unlocked, è l’ultimo appuntamento della stagione in programma al Mob Disco Theatre di Carini. Considerato come un innovatore della musica elettronica, Sven Vath porterà in Sicilia le hit che lo hanno reso celebre in tutto il mondo. Dopo una carriera di oltre un quarto di secolo, infatti, è riuscito a consacrarsi come trait d’union di due epoche, portando in pista quella musica in grado di far ballare insieme i ragazzi nati nello scorso secolo insieme a quelli del nuovo millennio.

Noto anche come “R U Ready” e “Sam Vision”, per la sua cifra stilistica nell’ambiente musicale è stato ribattezzato “Father”, ovvero papà. Una vera e propria leggenda, dalla fama mondiale, capace di creare aspettative altissime negli appassionati che lo seguono da decenni in giro per il globo. Appena il giorno prima della tappa siciliana che segna l’ultimo grande evento della stagione firmata Mob Disco Theatre e Unlocked, Sven Vath sarà al Blue Marlin Ibiza di Dubai.

Dopo aver suonato a Bangkok, la sua musica elettronica ha fatto il giro del mondo approdando anche a Tokyo, Sidney, Singapore, Monaco, Londra, Barcellona e Miami. Ed è stato merito proprio di questo talento che ha potuto creare e gestire una delle label di musica elettronica più influenti su scala globale, la Cocoon Records, che ogni anno culmina appunto nel party più famoso d’Europa, a Ibiza.

I biglietti possono essere acquistati online su TicketOne (26,83 euro intero e 16.83 ridotto donna), attraverso il bonus cultura (18 app), in prevendita ridotto a tiratura limitata (25 euro uomo e 15 euro donna) o in prevendita intero (30 euro uomo e 20 euro donna). È inoltre possibile prenotare il tavolo in diverse zone privée (bar, terrazza, bar consolle, backstage, retroconsolle o consolle). Chi volesse raggiungere il Mob con il pullman può farlo ad un prezzo in convenzione (10 euro). Partenza dalla Stazione Centrale (piazza Giulio Cesare 1) o da piazzale John Lennon (ex piazzale Giotto).


Ufficio Stampa Unlocked
Federica Virga
+39 349.4452738
federicavirga.stampa@gmail.com