GETSMUSE – L’INCONTRO DI DUE MONDI – Mostra bi-personale di pittura – ANTONELLA MUSELLA  e  DONATELLO GETSEMANI – Casa Cava – Matera

L’INCONTRO DI DUE MONDI

Italia Perù

 Mostra bi-personale di pittura

ANTONELLA MUSELLA  –  DONATELLO GETSEMANI

 Casa Cava

 Via San Pietro Barisano 47 – Matera

6/10 luglio 2019

Inaugurazione sabato 6 luglio

Ore 18,00

GETSMUSE

La mostra sarà visitabile tutti i giorni

10:00-13:00  15:30-18:30

Sarà inaugurata sabato 6 luglio alle ore 18:00 presso Casa Cava via San Pietro Barisano 47 Matera, la mostra bi-personale degli artisti ANTONELLA MUSELLA e DONATELLO GETSEMANI.

Dopo un lungo periodo di comunicazione, separati da una grande distanza, provenendo da due continenti differenti per cultura e linguaggio, gli artisti Antonella Musella e Donatello Getsemani si riuniscono per la prima volta in Italia per presentare una mostra di disegni e pitture che hanno nominato GETSMUSE.

GETSMUSE è la metamorfosi di una forma astratta. In forma ludica e creativa i due artisti entrano in comunione, fondendo i propri stili grafici trasformando forme astratte in immagini figurative che narrano le esperienze immaginarie di ognuno.

GETSMUSE è un linguaggio che hanno creato i due artisti per plasmare nei disegni i loro mondi. Giocando con le forme, le linee ed i colori, Antonella Musella e Donatello Getsemani ci parlano dell’amore, della natura e della vita.  La mostra è inserita nel progetto “Sense of place” organizzata dall’associazione Culturale RicercArte di Palermo con il patrocinio del Comune di Matera, Regione Basilicata, APT Basilicata, Fondazione Matera 2019.