La vetrina di Ilaria Caputo – Ilaria Caputo – IMQ immobiliare – Palermo

La vetrina di Ilaria Caputo

IMQ immobiliare (via Francesco Lo Jacono, 6, Palermo).

Mostra personale di Ilaria Caputo

Visitabile fino al 23 dicembre, rimarrà chiusa durante il periodo delle feste e riaprirà il 7. Al momento non è fissata una data di chiusura visto che da un po’ di tempo, per ovvie ragioni, si vive alla giornata…

Intanto ecco una breve presentazione della mostra attraverso parole della curatrice Marga Rina (Margherita Musso):

Dal 9 dicembre a circa metà gennaio 2021, ho selezionato per voi le più recenti opere di Ilaria Caputo, alcune delle quali espone per la prima volta dato che, a causa del lockdown di inizio 2020 e della chiusura dei luoghi di cultura degli ultimi mesi, la nostra artista non ho avuto occasione di mettere in mostra ai suoi più affezionati visitatori ed estimatori.

L’esposizione riunisce 14 sue opere di piccolo, medio e grande formato in cui ho voluto enfatizzare il contrasto tra luoghi aperti e popolati da sontuosi giardini che, a lungo, il lockdown ha negato alla vista dei più, e la cucina, un luogo di riscoperta dei sapori ed odori che sempre il lockdown ci ha dato modo di vivere con maggiore intensità.

A connettere spazi interni con gli spazi esterni sono, inoltre due opere puntualmente selezionate perché rappresentano la possibilità, spesso solo sperata nei mesi scorsi, di ricolonizzare e ripopolare con nuova vitalità e nuovi impulsi i luoghi post in stand by per riappropriarcene migliorati. Mi riferisco a “Il bosco delle speranze” e “Percorsi” che Ilaria Caputo espone per la prima volta e che vi invito a visionare dal vivo.

La vetrina di Ilaria Caputo” vi aspetta, quindi, nei locali dell’agenzia immobiliare IMQ Immobiliare di via Francesco Lo Jacono 6, a Palermo, dal 9 dicembre 2020 fino a metà gennaio, da lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19 circa.”


L’ingresso ai locali sarà consentito a massimo 2 persone alla volta munite di mascherina, nel rispetto delle normative Anti-Covid vigenti.

Preciso, inoltre, che, talvolta, per impegni lavorativi fuori sede degli agenti immobiliari IMQ, la sede potrebbe risultare chiusa in alcune ore della giornata.

Per info sulle aperture o per concordare un eventuale appuntamento, chiamare il numero 3897976135.


www.ilariacaputo.it