Moody – Mauro Molinari – Medina Art Gallery – Roma

Venerdì 10 Giugno ore 17
Mostra di Mauro Molinari, Moody
Dal 10 al 16 Giugno 2022 Medina Art Gallery presenta la mostra personale di Mauro Molinari Moody a cura di Emanuela Carone nella gallery di Via Merulana 220 a Roma.

L’evento di opening si terrà Venerdì 10 Giugno alle ore 17 con la presentazione della curatrice Emanuela Carone.
A distanza di circa 5 anni dalla sua prima personale @ Medina Art Gallery, torna l’artista Mauro Molinari nella nostra galleria.
E’ un onore e un’altra tappa del percorso di crescita reciproca! Ad Maiora!
Dal testo della curatrice Emanuele Carone: Il titolo scelto da Mauro Molinari per la sua mostra è certamente pertinente al suo carattere, ma è un aggettivo ambiguo dalle valenze semantiche variegate. Il mondo che egli interpreta nelle sue opere sembra allegro, è vivido e piuttosto ironico; guardato più a fondo appare un po’ inquietante nelle sue case affollate, nei volti ridanciani e spesso grotteschi. Uno scenario percorso da una corrente ad alto voltaggio. Questo riporta al titolo con cui apre lo spettacolo: il suo occhio a tratti divertito, è anche cupo o malinconico. Il suo stile è deliberatamente bizzarro e lunatico.Tuttavia anche a prima vista non sfugge il mestiere calibratissimo, sorvegliato, la perfezione nella costruzione scenografica e nella stesura dei colori; e l’amore alquanto disperato che pervade la rappresentazione di questo nostro mondo.

Clicca qui per scoprire di piùContact & Info:
Medina Art Gallery
Via Angelo Poliziano 32-34-36 / Via Merulana 220 | ROMA
info@medinaroma.com
+39 06 960 30 764