Sabato al Margaret Cafè è Carnevale – Margaret Cafè – Terrasini (PA)

pallinoSabato al Margaret Cafè è Carnevale – Margaret Cafè – Terrasini (PA)
23 Gennaio 2016

Sabato 23 Gennaio 2016 al Margaret Cafè in Via Madonia 93 a Terrasini (PA) si continua a festeggiare il Carnevale. Divertimento, Arte, Musica e dolci tradizionali a km 0.

Dopo il successo di partecipazione al primo appuntamento di “Sabato al Margaret Cafè è Carnevale”, che ha visto coinvolti nel pomeriggio poeti del territorio a raccontare il Carnevale siciliano in versi e che si è concluso con una divertentissima serata dance, si arricchisce di novità il secondo dei quattro appuntamenti previsti per ogni Sabato, fino alla serata finale del 6 Febbraio in cui, tra l’altro, si premierà anche la maschera più originale del Margaret Cafè.

Dalla mattina alla sera potrete trovare i prodotti gastronomici tipici regionali del periodo carnevalesco e le foto dell’ass.ne AsaDin che raccontano il Carnevale nel nostro territorio.

carnevaleA partire dalle ore 17.00 di Sabato 23 Gennaio 2016, un momento di incontro sulle maschere di Carnevale con dimostrazione di Trucco di Scena a cura di Emanuela Schirru (conosciuta anche come Emanuela Mood), Make-up Artist esperta in trucco, moda ed effetti speciali, formatasi tra Palermo e Roma. Emanuela Mood creerà, dal trucco all’abito, una maschera di Carnevale… a sorpresa. Modella Silvia Russo.

Dalle 22.00 alle 23.00 Face Painting con Samuel Adragna, pittore e artista. Chi vorrà potrà ottenere sul proprio volto un originale e divertente disegno per “prepararsi” alla serata dance.

Dalle ore 23.00 in poi Musica anni ’70, ’80 e hit del momento selezionate dal DJ EVEN Piero Ferrante. Come da tradizione, il Carnevale esplode in musica, ballo, divertimento, maschere e fantasia.